Home » Uncategorized » Apple fa partire la diretta streaming dello Steve Jobs Theater vuoto

Apple fa partire la diretta streaming dello Steve Jobs Theater vuoto

Apple fa partire la diretta streaming dello Steve Jobs Theater vuoto

Da qualche minuto Apple ha avviato la diretta dal sito ufficiale. Quello che vediamo è un curioso Steve Jobs Theater vuoto. Semplice errore oppure una cosa voluta?!

Sicuramente sono in corso prove tecniche per la diretta che si terrà domani per l’evento speciale Apple, ma è curioso vedere come, probabilmente per errore, sia stato fatto partire la diretta dal sito ufficiale.

Quello che si intravede è l’interno dello Steve Jobs Theater completamente vuoto, con le luci accese e nessuno presente nel posto. La cosa molto strana, che si nota dal video e dagli screen che vi alleghiamo, è un’effetto glitch analogico che troviamo sul video e l’audio allo stesso tempo acceso, con un rumore di sottofondo simile a quando c’è interferenza.

Altra nota particolare è l’effetto vignettatura, ovvero la riduzione della luminosità dell’immagine alla periferia rispetto al centro. Non sappiamo se sono reali immagini in diretta dall’interno del teatro o se sono immagini loop, potrebbe quindi non essere un “errore” ma una cosa voluta.

Nel momento in cui scriviamo il live è ancora in corso e non sappiamo quanto durerà, vedremo nelle prossime ore. Vi ricordiamo che domani dalle ore 17:30 inizierà la diretta del nostro classico LiveBlog, vi invitiamo quindi a seguirlo insieme a noi con la diretta testuale e Youtube, qui tutte le info per partecipare.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE