
Per Amazon, novembre non è solo Black Friday, ma è anche “il mese della lettura”, che il collosso librario celebra con una serie di sconti su eBook, libri cartacei e abbonamenti digitali.
Le offerte principali riguardano gli abbonamenti digitali e una vasta selezione di libri in formato cartaceo e Kindle. Fino al 30 novembre 2025, Amazon propone sconti fino al 50% sugli eBook Kindle e fino al 15% sui libri cartacei, con spedizione gratuita per tutti i titoli venduti e spediti direttamente da Amazon.
MESE DELLA LETTURA AMAZON
Chi preferisce l’ascolto alla lettura può attivare Audible a 0,99 euro al mese per tre mesi, fino al 12 dicembre 2025, con rinnovo automatico a 9,99 euro al termine del periodo promozionale. La stessa formula si applica a Kindle Unlimited, che permette di leggere milioni di eBook e riviste su qualsiasi dispositivo: anche in questo caso, tre mesi a 0,99 euro, ma l’offerta è valida solo fino al 14 novembre 2025.
Per chi vuole acquistare libri in formato fisico, l’iniziativa copre un’ampia gamma di generi: dai bestseller italiani come Donato Carrisi e Antonio Manzini, ai romanzi di formazione, alla fantascienza e ai fumetti. I titoli in promozione spaziano da “Succede sempre qualcosa di meraviglioso” di Gianluca Gotto a “Dragon Ball Super Vol. 23” di Akira Toriyama.
L’articolo Tre mesi di Audible e Kindle Unlimited a 0,99 euro, e le altre offerte del Mese della Lettura Amazon sembra essere il primo su Smartworld.
Powered by WPeMatico
