Per Amazon, novembre non è solo Black Friday, ma è anche “il mese della lettura”, che il collosso librario celebra con una serie di sconti su eBook, libri cartacei e abbonamenti digitali.

Le offerte principali riguardano gli abbonamenti digitali e una vasta selezione di libri in formato cartaceo e Kindle. Fino al 30 novembre 2025, Amazon propone sconti fino al 50% sugli eBook Kindle e fino al 15% sui libri cartacei, con spedizione gratuita per tutti i titoli venduti e spediti direttamente da Amazon.

MESE DELLA LETTURA AMAZON

Chi preferisce l’ascolto alla lettura può attivare Audible a 0,99 euro al mese per tre mesi, fino al 12 dicembre 2025, con rinnovo automatico a 9,99 euro al termine del periodo promozionale. La stessa formula si applica a Kindle Unlimited, che permette di leggere milioni di eBook e riviste su qualsiasi dispositivo: anche in questo caso, tre mesi a 0,99 euro, ma l’offerta è valida solo fino al 14 novembre 2025.

Per chi vuole acquistare libri in formato fisico, l’iniziativa copre un’ampia gamma di generi: dai bestseller italiani come Donato Carrisi e Antonio Manzini, ai romanzi di formazione, alla fantascienza e ai fumetti. I titoli in promozione spaziano da “Succede sempre qualcosa di meraviglioso” di Gianluca Gotto a “Dragon Ball Super Vol. 23” di Akira Toriyama.

L’articolo Tre mesi di Audible e Kindle Unlimited a 0,99 euro, e le altre offerte del Mese della Lettura Amazon sembra essere il primo su Smartworld.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.