Crosshatch, albacore e blueline, questi dovrebbero essere i nomi in codice degli smartphone della terza generazione di Pixel (ma per ora abbiamo parlato di Pixel 3 e Pixel 3 XL, il terzo codice a cosa si riferirà? A uno smartwatch?).

Le apparizioni di questi codici nell’AOSP sono stati molto rari negli ultimi mesi. Anzi, fino a poco tempo fa l’unico comparso era stato crosshatch, e più precisamente ha fatto capolino il 26 ottobre 2017, il 22 novembre 2017 e l’11 gennaio 2018 (qui la -breve- lista completa). Ora è finalmente il turno di blueline.

LEGGI ANCHE: Se questi saranno davvero i Pixel 3, non vi piaceranno

Il codice è comparso a fianco di un commit riguardo una “nuova API spam” nel compositore telefonico di Android. Più precisamente, chi ha sottomesso il commit indica che la API è stata “verificata con un dispositivo Blueline“.

Purtroppo questo è tutto quello che possiamo ricavare da questo commit. Nessuna informazione tecnica, o indizio sulla forma o data di uscita. Attendiamo comunque la comparsa di albacore, sempre che non sia stato sostituito dal “nuovo” Bonito.

L’articolo E finalmente spunta nell’AOSP “Blueline”, uno dei nomi in codice dei Pixel 3! (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.