
Enjoy è uno dei servizi più in voga nel nostro paese per quanto riguarda la condivisione delle auto, il cosiddetto car sharing che sta prendendo sempre più piede. E proprio da Enjoy sono appena arrivate delle novità.
La società sta infatti comunicando a tutti i suoi utenti, verosimilmente a tutti coloro che sono iscritti al servizio avendolo usato almeno una volta, in merito a un importante cambiamento delle modalità di tariffazione.
Enjoy infatti ha deciso di dire addio alla tariffazione fissa al minuto, una caratteristica che ormai solo Enjoy prevedeva, tra tutte le altre piattaforme di car sharing. Enjoy riferisce esplicitamente che le tariffe non saranno più fisse al minuto, ma potranno variare in base a diversi fattori in qualsiasi momento.
Questo caratterizza anche le altre piattaforme di car sharing, le quali prevedono tariffe che possono variare in base a diverse variabili, come ad esempio la distanza dal centro città in cui ci si trova. Enjoy non menziona in base a quali fattori potranno variare le sue tariffe, ma solo che queste potranno essere aggiornate in qualsiasi momento e che sarà possibile consultarle attraverso l’app ufficiale del servizio. Di seguito trovate la comunicazione che Enjoy sta inviando a tutti i suoi utenti:
Insomma, appare chiaro che a partire dal prossimo 26 giugno tutti coloro che si affidano al servizio Enjoy dovranno dire addio alla tariffa fissa al minuto.
Per essere sempre aggiornati sulle tariffe previste nella vostra zona potrete far riferimento soltanto e direttamente all’app Enjoy.
L’articolo Enjoy dice addio al prezzo fisso al minuto sembra essere il primo su Smartworld.
Powered by WPeMatico
