Samsung Galaxy S6

Wirelesss Show Flagship PhoneWirelesss Show Flagship PhoneWirelesss Show Flagship PhonesWireless Show-Flagship PhonesWirelesss Show Flagship PhonesSpain Wireless Show Flagship PhonesSpain Wireless Show Flagship PhonesSpain Wireless Show Flagship PhonesSpain Wireless Show Flagship PhonesSpain Wireless Show Flagship PhonesWireless Show-Flagship PhonesWirelesss Show Flagship PhoneWirelesss Show Flagship Phone

Ogni volta che Samsung Galaxy S lealisti smartphone sostengono i meriti del loro hardware preferito su iPhone di Apple, che di solito portano due cose.

In primo luogo, essi tout che i dispositivi di Samsung consentono di aggiornare l’archiviazione. È possibile acquistare un dispositivo più economico Galaxy S e allora ad una massa la memoria con schede microSD relativamente poco costoso.

In secondo luogo, esse citano la batteria sostituibile dall’utente. Quando il succo è basso, basta inserire una nuova batteria.

Con Inaugurazione di domenica del Samsung Galaxy S6 e S6 bordo, quelle distinzioni evaporano. Smartphone di punta più recente La società coreana, lanciato durante un evento presso la fiera Mobile World Congress di Barcellona, ​​non ha più memoria, espandibile – ma per accogliere chi ha bisogno di più spazio di archiviazione, un modello da 128 gigabyte sarà disponibile quando il telefono sarà in vendita 10 aprile in tutte le quattro principali vettori degli Stati Uniti.

A differenza dei precedenti modelli Galaxy S, il 6 ha una struttura in metallo, e non ha più un posteriore rimovibile in plastica sottile. Di conseguenza, non è possibile sostituire la batteria da soli.

Questi cambiamenti sono sicuri deludere un sacco di utenti di Android, ma dovrebbe essere una sorpresa per coloro che sono stati a guardare l’evoluzione di quella piattaforma, e del design smartphone. Google, il custode della fiamma Android, scoraggia l’uso di storage esterno a causa di problemi con le applicazioni di essere memorizzati su schede di memoria. E gli smartphone più sottili sono più difficili da progettare quando si hanno i tipi di collegamenti necessari per le schede rimovibili e batterie. Questo è uno dei tanti motivi per cui iPhone non hanno mai avuto quelle caratteristiche – per Apple, il design detta funzione.

A quanto pare, questo è ormai vero per Samsung, anche.

Riprogettazione del Galaxy S6 porta anche una sorprendente somiglianza con l’iPhone di Apple 6, anche oltre il telaio interamente in metallo. I bordi del telefono sono altrettanto curve, e la parte inferiore di esso è quasi indistinguibile da iPhone 6. (Questo non si applica per il Galaxy S6 bordo, che ha un display curvo che arriccia sopra i bordi sinistro e destro.)

Il Verge Dan Seifert fornisce dettagli sulle somiglianze :

E ‘facile vedere dove Samsung ha preso la sua ispirazione per la galassia S6 e S6 Bordo: il design è sorprendentemente simile al iPhone 6 in molti luoghi, e le caratteristiche che Samsung ha concentrare i propri sforzi su sono tutte le cose l’iPhone ha avuto per anni. Guardate la S6 da certe angolazioni e che ci si pensa subito che sia un iPhone. Mettete il pollice sul tasto Home e il telefono sblocca quasi istantaneamente, proprio come un iPhone. Mount Anche la fotocamera sporge fuori dalla parte posteriore del telefono, impedendo la S6 da sdraiato su un tavolo, proprio come un iPhone 6. (L’appartamento S6 sembra la lovechild di un iPhone 4 e un iPhone 6, mentre la S6 bordo è un po ‘più distintivo.) Samsung ha essere conosciuto per copiare il design di Apple prima, che ha portato a vendite record e record cause. E ‘difficile dire se il Galaxy S6 porterà su eventuali azioni legali, ma le somiglianze tra esso e l’iPhone 6 sono innegabili.

La S6 Edge è un dispositivo più originale. Prende il concetto di prima visto con la nota bordo Galaxy, che ha esteso la visualizzazione su un solo lato. Facendo su entrambi i display di bordo possono essere personalizzati sia per destrorsi o mancini, e può fare notifiche e altre informazioni a disposizione, senza prendere in mano il telefono.

Cosa c’è dentro il telefono è impressionante. TechCrunch delinea le specifiche :

  • 5.1 pollici 2560 × 1440 schermo Super AMOLED con 577 ppi
  • Processore Exynos Octacore, 3GB RAM LPDDR4
  • 32/64 / 128GB UFS 2.0 memoria interna
  • Android 5.0
  • F / 1.9 16MP fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica dell’immagine e HDR vivo
  • F / 1.9 5MP fotocamera frontale con HDR vivo
  • Categoria 6 LTE con 300 Mbps giù / 50 Mbps fino velocità massime teoriche
  • Wi-Fi 802.11 AC con HT80 MIMO, Bluetooth LE, NFC, IR blaster
  • 2,550mAh (GS6) e 2,600mAh (bordo GS6) batterie

Samsung ha anche costruito wireless di ricarica nei modelli S6 in modo intelligente. Essi supportano due diversi tipi di ricarica wireless, in modo da poter utilizzare altre stazioni di ricarica, oltre solo quelli Samsung metterà in vendita (compresi quelli in fase di installazione in vari negozi Starbucks).

Samsung include anche un proprio sistema di pagamento, soprannominato Samsung Pay, avendo recentemente acquistato una società denominata LoopPay. A quanto pare questo sistema funziona con terminali MAG-banda esistenti , il che significa che potrebbe essere disponibile nei negozi in cui il concorrente di Apple Pay no.

Ma forse il cambiamento più significativo nei modelli Galaxy S6 viene fornito con il pacchetto software. Gone è la cosiddetta interfaccia Touch Wiz, e quello che si vede qui è più vicino alla “pura” Android. Samsung è effettivamente vantava che la S6 ha meno funzioni software rispetto alla S5. Questo è rara – e benvenuto.

Si tratta di un dispositivo fondamentale per Samsung, che ha visto le vendite deludenti con il Galaxy S5, e di conseguenza i suoi profitti e la quota di mercato è diminuita drasticamente . Gli analisti accusato la mancanza di innovazione di Samsung – il design dei telefoni Galaxy S non erano realmente evoluta molto in quanto l’originale – e la forte concorrenza da parte di Apple e produttore di smartphone cinese Xiaomi. Il Galaxy S6 e S6 Edge è qualcosa di un riavvio per la linea, ma è ancora un caso di Samsung copia da altri di Apple, che è quello che ha fatto dal momento che il primo telefono Galaxy, che portava una somiglianza litigioso per l’iPhone 3G.

In tal modo questa volta, ha dato un po ‘dei vantaggi che ha il iPhone. Penso che sia più forte del prodotto qui è la S6 bordo, che è unico e attraente, ed è chiaramente il più unico. Guarda per questo modello a prendere l’iniziativa tra gli acquirenti Samsung, se la disponibilità del prodotto non è vincolato.

L’articolo Galaxy S6 di Samsung abbandona espansione della memoria, batteria sostituibile sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.