Dopo aver parlato del display, fotocamera e autonomia di Xiaomi 11T Pro, DxOMark ha deciso di mettere sotto la lette d’ingrandimento i selfie dello smartphone e, in particolare, se questi sono davvero inferiori a quelli del “fratello maggiore” Xiaomi 11.

La fotocamera frontale ha un sensore da 16MP con apertura f/2.45 e riesce a girare video alla risoluzione 1080p fino a 60fps. Con 91 punti, Xiaomi 11T Pro raggiunge una posizione di metà classifica per gli smartphone nella sua fascia di prezzo. C’è un leggero miglioramento rispetto a Xiaomi 11, che comunque si nota di più nelle foto che nei video.

L’esposizione delle immagini risulta corretta, così come il bilanciamento del bianco. Il rumore è quasi assente nei video e l’esposizione di questi è buona in qualsiasi condizione di luce. Purtroppo a volte sono presenti degli artefatti e l’effetto bokeh è “troppo agressivo”. Inoltre la stabilizzazione nei video non funziona a dovere.

L’articolo I selfie di Xiaomi 11T Pro non vi faranno rimpiangere il fratello maggiore per DxOMark sembra essere il primo su Androidworld.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.