Home » Internet » Incrementare la visibilità sui Social Network

Incrementare la visibilità sui Social Network

Già in passato diverse volte vi ho parlato di alcuni metodi in grado di aumentare la visibilità all’interno dei Social Network.  Oggi voglio riprende l’argomento, mostrandovi un nuovo servizio in grado di aiutare la crescita delle proprie condivisioni online. Si tratta di un “Social Media Marketing Panel” italiano (all’estero ne esistono a migliaia) con cui, in pochi click, è possibile incrementare le attività su qualsiasi Social Network ad oggi più conosciuto (Facebook, Instagram, Twitter, Soundcloud, e così via).

Il Social Media Panel a cui sto facendo riferimento è ViralShop, da poco online e con prezzi altamente concorrenziali rispetto a servizi analoghi italiani. Prendendo, per esempio, i servizi di incremento followers Instagram, troverete la possibilità di avere a disposizione dei pacchetti gratuiti con cui testare il servizio, incrementando gratuitamente i propri followers oppure i like ai contenuti, oppure di acquistare grandi quantitativi per spingere al massimo il vostro profilo.

Sempre all’interno di ViralShop, è possibile altresì acquistare anche servizi di  incremento per molti altri servizi,  tra cui sicuramente meritano il maggior interesse Facebook, Youtube e SoundCloud. ViralShop permette infatti, sempre con pochi click ed anche tramite test gratuiti, di comprare visualizzazioni  YouTube, oppure di aumentare gli ascolti su SoundCloud.
Il motivo per cui molti utenti potrebbero decidere di  aumentare la propria popolarità sui canali Social è di varia natura: c’è chi lo fa per semplice ego personale, ma c’è anche chi lo fa per aumentare la visibilità di contenuti sponsorizzati, tentando di scalare i “Top Trend” per determinati hashtag, oppure sperando di ricevere condivisioni da pagine di settore di un certo rilievo.

Se pensate che molti di questi utenti possano essere fake, bot oppure creati ad-hoc per la vendita, sappiate che non è affatto così. Esistono infatti una serie di circuiti (già da diversi anni al di fuori dall’Italia) che permettono di scambiare i propri like o follow in cambio di crediti virtuali, i quali poi possono essere a loro volta spesi per acquistare altrettanti servizi analoghi, oppure per convertirli in denaro. Tra i più famosi esiste sicuramente Gramblr a livello a mondiale.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE