Motorola Moto G (2014) 3

Se Meglio Moto G è diventato ormai un mantra tra molti utenti del web, ci sarà un motivo: per il secondo anno di fila, Motorola ha rilasciato uno smartphone dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, che ha soddisfatto le aspettative ed è diventato uno dei punti di riferimento per la fascia bassa del mercato.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G (2014), la recensione

Secondo quanto dichiarato da Rick Osterloh, COO dell’azienda, all’Economics Time i piani della società per il 2015 prevedono di puntare molto su Brasile e India, due mercati in via d’espansione che potrebbero offrire grandi possibilità di espansione. E se il paese sudamericano sarà il primo (e l’unico?) a vedere Moto Maxx, Motorola ha intenzione di scommettere sul 4G in India, dove nel corso del prossimo anno rilascerà dei dispositivi a basso costo dotati di tecnologia LTE.

Attualmente la compagnia dalla M alata è al quinto posto tra i produttori di smartphone nel mercato indiano, ma entro la fine del 2015 conta di entrare nella classifica dei primi tre. Non conosciamo ancora altri dettagli a proposito di questi dispositivi, ma siamo curiosi di scoprire cosa ha in mente Motorola per gli utenti indiani.

Utilizza l’app gratuita di Play storeAndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su Chrome App Chrome.


© Giuseppe Tripodi per AndroidWorld.it, 2014. |
Permalink |
1 commento |
Add to
del.icio.us

Post tags: 4g, india, LTE, Motorola

L’articolo Motorola: smartphone 4G economici in arrivo in India nel 2015 sembra essere il primo su AndroidWorld.it.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.