
Quante volte pensando agli anni 90 avete versato qualche lacrimuccia? Tempi andati che non torneranno più o almeno fino ad oggi. Ford è lieta di annunciare un’iniziativa molto interessante chiamata unfordgettable .
Vita da anni 90 con FORD
3 importanti manager italiani di Facebook, Twitter e Microsoft dovranno vivere una giornata come fosse degli anni 90 e quindi rinunciando alle tecnologie e comodità odierne per optare su invenzione dell’epoca come il VHS o i primi cellulari. L’iniziativa è accompagnata da un video che potete vedere a fine articolo e nel quale viene mostrata una Ford degli anni 90 su gentile concessione di un fans della pagina e una pagina simile al DOS dove gli utenti hanno la possibilità di condividere le proprie emozioni ed esperienze di quegli anni con i propri amici e la community.
Coloro che sono cresciuti negli anni 90 conoscono la differenza da quell’epoca rispetto ad oggi, le comodità di cui oggi disponiamo non erano accessibili, la domanda sorge spontanea, come si troveranno i 3 grandi manager a vivere un giorno senza smartphone moderni e mezzi di comunicazione usati ogni giorno? Un’iniziativa che si prefissa come obiettivo di ricordare i bei tempi andati e di come oggi ci siamo adagiati sugli allori rispetto al passato.
L’articolo unFordgettable: La nuova iniziativa di FORD sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.
Powered by WPeMatico
