
Alfa Romeo annuncia ufficialmente un’iniziativa molto interessante chiamata Rosso Alfa, scopriamo insieme di che cosa si tratta.
Rosso Alfa: Quando il Rosso è dominante
Rosso Alfa è la nuova iniziativa di Alfa Romeo che si fissa come obiettivo quello di pubblicizzare il colore dominante della nota casa automobilistica attraverso le autoconcessionarie e i social network. Il 14 e 15 Febbraio 2015 abbiamo assistito presso gli showroom all’esposizione di un’auto d’epoca griffata Alfa Romeo di colore rosso fiammante con la possibilità di fare un testing su strada e alla consegna di un album esclusivo riguardante la storia del brand e in particolare l’importanza del colore rosso.

Alfa Romeo celebra il Rosso
Per unirsi ai festeggiamenti di Alfa Romeo gli utenti sono stati invitati a cambiare il colore del proprio account Twitter in rosso, alimentando la curiosità degli utenti i quali si sono chiesti del perchè di questo colore.
Le belle notizie non finiscono qui perchè a partire da questo mese è possibile acquistare una MiTo o una Giulietta con finanziamenti fino a 5 anni con anticipo e Tan ZERO! Si avete capito bene, non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione (più unica che rara).
La storia di una leggenda
Alfa Romeo è nata precisamente a Milano nel lontano 1910 ed è appartenuta allo stato italiano fino al 1986 quando il gruppo Fiat decise di acquistare il marchio. Durante la carriera ha prodotto numerosi veicoli non solo commerciali ma anche pubblici e marini.
Come ogni marchio che si rispetti ha avuto modo di partecipare a numerosi campionati, avendo l’onore e il privilegio di vincere il Campionato mondiale di Formula 1, quello del mondo sport dei prototipi e molti altri. Alfa Romeo invita pertanto tutti a festeggiare il colore rosso dominante che contraddistingue la casa automobilistica cambiando il colore del proprio account Twitter e magari anche Facebook attraverso le immagini dell’iniziativa Rosso Alfa.
L’articolo Alfa Romeo lancia Rosso Alfa sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.
Powered by WPeMatico
