Home » Android » Bella novità per Assistant su Android Auto: voi l’avete ricevuta? (foto)

Bella novità per Assistant su Android Auto: voi l’avete ricevuta? (foto)

Google ha appena introdotto un’altra novità sul suo Android Auto, il servizio di infotainment al quale ha dimostrato di tenere molto negli ultimi tempi. La novità riguarda l’interfaccia grafica di Assistant.

Come vedete dall’immagine presente nella galleria in basso, la novità consiste nella visualizzazione del testo trascritto in seguito al comando vocale impartito a Google Assistant su Android Auto. Nella sua versione precedente, Android Auto mostra esclusivamente il riquadro nella parte inferiore dello schermo per segnalare l’attivazione di Assistant.

LEGGI ANCHE: rimanete aggiornati sul Black Friday 2020

La novità appena introdotta prevede dunque la trascrizione in tempo quasi reale del comando vocale impartito e un’animazione dell’icona di Assistant alla conclusione della registrazione del comando dettato.

Al momento non sappiamo esattamente come Google stia distribuendo la novità. 9to5Google l’ha notata usando un Pixel 5 e un Galaxy Z Fold 2 con la versione 5.7 di Android Auto. Fateci sapere se è arrivata anche a voi.

1


vai alla fotogallery


L’articolo Bella novità per Assistant su Android Auto: voi l’avete ricevuta? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.