Home » Android » Buone notizie per i titolari dell’offerta da 40 Giga di Iliad: da ora avrete 1 Giga in più per il roaming UE

Buone notizie per i titolari dell’offerta da 40 Giga di Iliad: da ora avrete 1 Giga in più per il roaming UE

Il 1° gennaio 2020 è scattato l’aumento del limite minimo di traffico dati che gli operatori devono garantire ai propri clienti per il roaming like at home nei Paesi dell’Unione Europea. Anche quest’anno però, Iliad si è distinto come uno fra i più virtuosi, specialmente per i titolari dell’offerta da 6,99€ al mese per 40 Giga di traffico dati.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere sul 5G

Se infatti la soglia minima imposta dal regolamento per il 2020 sarebbe stato di 3,25 GB nel caso dell’offerta sopracitata, Iliad ha deciso di spingersi oltre, garantendo 4 Giga per il roaming UE. Una differenza che può non sembrare molta, ma che all’estero può fare la differenza. Quanti di voi hanno attiva questa offerta e sono assidui viaggiatori nel Vecchio Continente?

L’articolo Buone notizie per i titolari dell’offerta da 40 Giga di Iliad: da ora avrete 1 Giga in più per il roaming UE sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE