Home » Informatica » Dai vita al tuo sito Web con Wix

Dai vita al tuo sito Web con Wix

Immagine

Dare vita al proprio sito web non è cosi semplice come sembra, per questo motivo si ricorre a servizi come altervista che offrono gratuitamente la possibilità di creare una pagina web o addirittura un intero sito con pochi click senza conoscere alcun linguaggio di programmazione.

Wix: Il tuo sito web con pochi click

In genere per creare un sito web si utilizzano piattaforme come PhpNuke, WordPress, Joomla e cosi via dicendo mentre coloro che non se ne intendono ricorrono a blog gratuiti già preimpostati pronti per essere riempiti di contenuti multimediali. Quest’oggi vogliamo parlarvi di un servizio online a pagamento che offre numerosi template ossia temi suddivisi per categoria che vi permetteranno di dare vita ad un sito web professionale con pochi click, si tratta di Wix.

Wix ha un costo di circa 8 euro e propone differenti servizi pensarti per aziende, privati, per coloro che vogliono dare vita ad un e-commerce o ad un semplice blog informativi. Tutto quello che dovete fare è visitare la pagina web ufficiale, registrarvi, scegliere il tipo di servizio che preferite e abbonarvi, dopo di che vi basterà decidere quale template utilizzare per iniziare subito a creare il proprio sito Web rapidamente, in maniera intuitiva e senza conoscere nulla.

In pratica chiunque può dare vita al proprio sito il che è importante in una società in cui l’informatica sta prendendo sempre più piede nella vita della gente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale cliccando qui

L’articolo Dai vita al tuo sito Web con Wix sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.