Vi riportiamo l’inedito design del prossimo smartphone di ASUS, il quale si chiamerà Zenfone 6 e vedrà la luce al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. La peculiarità dello smartphone risiede nella posizione del notch, il quale non è centrale come abbiamo sempre visto finora.

Potete osservare le immagini del dispositivo nella galleria in basso: il notch è di tipo a goccia, posizionato superiormente ma sul lato destro. Nel profilo inferiore notiamo il jack per le cuffie, la porta USB Type-C e due speaker audio. Trattandosi di un prototipo, noterete alcune imperfezioni nelle rifiniture.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate 20 Pro, la recensione

Nelle immagini osserverete anche che la schermata di sblocco propone la descrizione relativa allo sblocco mediante riconoscimento facciale o delle impronte digitali: non è chiaro dove sarà alloggiato il sensore per le impronte, potrebbe essere posizionato sul retro del device come un prolungamento del modulo fotografico oppure integrato sotto il display.

Qui in basso vi lasciamo anche un video che mostra brevemente il design del dispositivo. Pensate anche voi che questa soluzione per il notch sia esteticamente più gradevole rispetto a quello centrale? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui in basso.

7


vai alla fotogallery

L’articolo Ecco ASUS Zenfone 6: il primo al mondo con notch laterale e l’enigma del lettore d’impronte (video e foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.