Home » Android » Galaxy Note 9 spunta su Geekbench, ma ha ben 8 GB di RAM!

Galaxy Note 9 spunta su Geekbench, ma ha ben 8 GB di RAM!

Galaxy Note 9 potrebbe avere specifiche tecniche più pompate di quanto ci aspettavamo. Finora Samsung non è mai andata oltre i 6 GB di RAM, ma sul sito Geekbench spunta un Galaxy Note 9 con ben 8 GB di RAM, un record per l’azienda.

Se vi piace questa notizia, sappiate che qui si parla della variante europea, e dunque potremmo vederla nel nostro mercato (a differenza di quella da 512 GB di memoria interna). Altre specifiche parlano di una CPU octa-core a 2,8 GHz (l’Exynos 9810), Android 8.1 Oreo (ovviamente).

E come si comporta questa versione? Beh, 5.162 punti in single core e 10.704 punti in multi core vi bastano? Ovviamente un benchmark non rispecchia le reali performance dello smartphone, ma possono darci un’idea a grandi linee.

LEGGI ANCHE: Ancora conferme sulla S Pen di Galaxy Note 9: il Bluetooth ci sarà

Il codice modello è SM-N960F, e dato che sullo stesso Geekbench è stata vista anche la variante con 6 GB di RAM (con codice SM-960U), probabilmente avremo a che fare con più configurazioni disponibili. Non ci resta che aspettare il 9 agosto per la presentazione ufficiale!

L’articolo Galaxy Note 9 spunta su Geekbench, ma ha ben 8 GB di RAM! sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE