Home » Android » Honor Note 10 riprenderà da dove la serie Note si era interrotta e dimostrerà che sarà valsa la pena attenderlo

Honor Note 10 riprenderà da dove la serie Note si era interrotta e dimostrerà che sarà valsa la pena attenderlo

Honor - logo - final

Niente Honor Note 9. Il prossimo esponente della serie Note del marchio di proprietà di Huawei si chiamerà Honor Note 10. A fugare ogni dubbio di nomenclatura ci ha pensato nientemeno che il presidente di Honor Zhao Ming, tramite il proprio account ufficiale di Weibo – uno dei più utilizzati social network cinesi.

Dopo l’annuncio di Honor Note 8 nella calda estate del 2016, la serie Note di Honor non aveva dato frutti nel 2017, lasciando temere ai fan degli smartphone dalle dimensioni molto generose che fosse stata mandata in soffitta. Zhao Ming ha invece dichiarato che in questi due anni Honor ha tutt’altro che sonnecchiato, bensì ha lavorato sotto traccia per il successore di Note 8, che potremo attenderci nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE: Honor 10, la recensione

Per una volta quindi, il salto di numerazione da 8 a 10 avrà una giustificazione sensata, visti i due anni di distanza fra i due modelli e la volontà di legare più direttamente il nuovo smartphone al da poco lanciato Honor 10. Zhao Ming per ora non si è sbilanciato su tempistiche e specifiche tecniche, ma ha promesso che Honor Note 10 vanterà caratteristiche di spicco – da tempo si parla di un display da quasi 7″, mentre la GPU Turbo appare scontata – che non faranno rimpiangere la lunga attesa dei fan.

1


vai alla fotogallery

L’articolo Honor Note 10 riprenderà da dove la serie Note si era interrotta e dimostrerà che sarà valsa la pena attenderlo sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE