Home » Android » Huawei vuole registrare il marchio “Selfie Toning Flash”: novità per Mate 10?

Huawei vuole registrare il marchio “Selfie Toning Flash”: novità per Mate 10?

La nuova richiesta di registrazione del marchio di Huawei potrebbe darci qualche indizio in più su quello che potrebbe essere l’imminente Huawei Mate 10, soprattutto per quanto riguarda il comparto fotocamera.

L’azienda cinese ha, infatti, già depositato i documenti presso l’European Union Intellectual Property Office (EUIPO) per ottenere la registrazione del marchio “Selfie Toning Flash“, ancora sotto esame da parte dell’ente europeo.

Stando alle prime scarse informazioni, questa nuova tecnologia non dovrebbe essere altro che il flash dual-tone utilizzato sulla fotocamera frontale di Mate 10 o su altri futuri dispositivi dell’azienda, anche se per ora è difficile dire in cosa consista di preciso tale sistema.

LEGGI ANCHE: Nuovo video teaser di Huawei Mate 10

Fortunatamente, per svelare il mistero non dovremo attendere a lungo. La presentazione ufficiale del nuovo Mate 10 è fissata per il prossimo 16 ottobre, dunque se si tratta di un sistema ad esso dedicato lo sapremo tra poco più di un mese.

1


vai alla fotogallery


L’articolo Huawei vuole registrare il marchio “Selfie Toning Flash”: novità per Mate 10? sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE