Home » Informatica » Il videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill ottiene i finanziamenti su Kickstarter

Il videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill ottiene i finanziamenti su Kickstarter

Contents
  1. Un videogioco per Bud Spencer & Terrence Hill

A distanza di qualche mese dalla scomparsa del celebre Bud Spencer, un team di sviluppo ha pensato bene di dedicargli un videogioco basato sulle pellicole cinematografiche del suddetto attore, aprendo una campagna per la raccolta fondi su Kickstarter, la quale si è dimostrata un vero successone, raccogliendo attualmente 140 mila dollari su 130 mila dollari richiesti con un totale di 4 mila finanziatori.

bud-spencer-e-terence-hill

Un videogioco per Bud Spencer & Terrence Hill

Slaps and Beans è il nome del gioco prodotto dal Team Trinity con sede a Bologna, fondato nel 2015. I ragazzi italiani hanno voluto dare al celebre Bud Spencer il giusto tributo, sviluppando un videogioco in chiave vecchia scuola sia dal comparto grafico che dal gameplay, previsto per la fine del prossimo anno su PC, MAC e Linux. Trinity afferma che il gioco potrebbe arrivare anche su dispositivi mobile e console di nuova generazione quali PS4 e Xbox One. 

Il gioco propone un gameplay beat-em up in puro stile anni 90, ispirato a titoli come Final Fight e Double Dragon con delle scene di intermezzo realizzate in pixelart. I giocatori potranno decidere se affrontare la storia con gli amici o con l’intelligenza artificiale. Tra una scazzottata ed una fagiolata, è possibile entrare nei saloon per potenziare il personaggio e non mancano all’appello le celebri battute dei film della serie da Altrimenti ci Arrabbiamo a Lo chiamavano Trinità.

Se volete avere maggiori informazioni sul gioco potete consultare la pagina ufficiale su Kickstarter e magari fare una donazione per contribuire allo sviluppo del gioco. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale con scene di gameplay diffuso in occasione dell’apertura della campagna fondi. Vi informiamo nel caso non lo sappiate, che è disponibile una demo del gioco lanciata lo scorso anno e in fase primordiale, scaricabile GRATIS da QUI

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE