Home » Android » Legion Phone, fa caldo? Nope! Grazie ad un sistema di raffreddamento mai visto su smartphone

Legion Phone, fa caldo? Nope! Grazie ad un sistema di raffreddamento mai visto su smartphone

Si aggiunge un nuovo tassello al puzzle che sta componendo il ritratto di Legion Phone, il primo gaming phone a firma Lenovo. Non basterà infatti il glorioso marchio Legion per convincere gli esigenti mobile gamer, specialmente se la concorrenza non perde occasione di fare sul serio. Dopo la forza bruta e una ricarica ultra rapida, oggi parliamo di un dettaglio non secondario per un dispositivo indirizzato al gaming: il sistema di raffreddamento.

Per la verità, i dettagli più succosi latitano ancora, ma Lenovo ha fatto riferimento al sistema di raffreddamento del suo futuro Legion Phone come a qualcosa di mai visto su smartphone, in grado di cambiare le regole del gioco e dettare un nuovo paradigma per il settore.

LEGGI ANCHE: Chi fa foto migliori? Confronto fra Samsung, Huawei, Apple e Google

Non sappiamo bene che cosa aspettarci, ma siamo fiduciosi che Lenovo sappia stupirci con degli effetti speciali, data la sua lunga esperienza nel settore dell’hardware per videogiocatori incalliti. La curiosità è davvero elevate e speriamo che presto possa essere soddisfatta, con il tanto atteso annuncio ufficiale.

1


vai alla fotogallery


L’articolo Legion Phone, fa caldo? Nope! Grazie ad un sistema di raffreddamento mai visto su smartphone sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.