Home » Android » Ma il Nokia di questo render quante fotocamere ha? 2,3,4… 6?? (foto)

Ma il Nokia di questo render quante fotocamere ha? 2,3,4… 6?? (foto)

Un fantomatico Samsung Galaxy dovrebbe avere 4 fotocamere posteriori. Vi sembrano troppe? Beh, allora dovrete alzare i vostri standard, perché questo render pubblicato su Slashleaks forse sembra voler puntare ancora più in alto!

Il render ritrae un misterioso smartphone Nokia (del quale non conosciamo nulla, se non l’immagine che trovate a fine articolo) dotato di un retro in vetro e di ben 6 ancora più misteriosi cerchietti. Sapreste dire cosa sono?

Noi abbiamo alcune teorie: il cerchio più chiaro in alto a destra potrebbe essere un flash, data la sua forma e colore. Gli altri, invece? C’è chi dice che le fotocamere siano solo due (il cerchio in alto e quello in basso) e che gli altri siano solo ornamenti, mentre secondo altri le fotocamere sono 3, ovvero i cerchi centrali. E se invece fossero 5?

LEGGI ANCHE: I prossimi dispositivi di fascia media Samsung potrebbero diventare più interessanti dei top di gamma

Il render è sicuramente di dubbia provenienza e probabilmente non porterà a nulla di concreto, ma è interessante notale possibili concept di smartphone pieni di fotocamere. Qual è la vostra idea? Quante fotocamere ha questo Nokia?

L’articolo Ma il Nokia di questo render quante fotocamere ha? 2,3,4… 6?? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE