Home » Android » Note 10 non avrà paura della ricarica grazie alla ricarica “Superveloce” di Samsung

Note 10 non avrà paura della ricarica grazie alla ricarica “Superveloce” di Samsung

Manca proprio poco al lancio di Galaxy Note 10, ma continuano ad arrivare nuove informazioni. In vista del lancio, a New York l’azienda terrà un evento, chiamato “Galaxy First Look“, presso la sua sede/negozio chiamata Samsung 837. Nell’invitare i giornalisti un’altra novità è sfuggita: Note 10 avrà la ricarica super veloce, in inglese “Superfast Charge“.

Non si tratta di una novità in senso stretto: altre aziende (come OnePlus) da anni hanno equipaggiato i propri smartphone con ricariche molto rapide. Samsung, d’altro canto, è rimasta un po’ indietro in questo capo, inserendo il “Superfast Charge” (25 W massimi) solo sulla variante 5G di Galaxy S10 e su Galaxy A80.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 10 con ricarica 45W, ma microSD solo sul Plus

Le altre novità indicate nell’invito riguardano la Intelligent Battery e la ricarica wireless inversa (già presentate con S10), dunque Note 10 potrebbe arrivare a ricaricarsi solo fino a 25 W. O, se le informazioni di qualche giorno fa sono vere, fino a 45 W.

1


vai alla fotogallery

L’articolo Note 10 non avrà paura della ricarica grazie alla ricarica “Superveloce” di Samsung sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE