Home » Android » OnePlus 6 avrà le gesture e potrebbe adottare un’interfaccia stile iPhone X (video)

OnePlus 6 avrà le gesture e potrebbe adottare un’interfaccia stile iPhone X (video)

Fervono i preparativi per la presentazione ufficiale e fioccano le indiscrezioni sull’attesissimo OnePlus 6, il nuovo top gamma dell’azienda cinese già protagonista di tanti rumor nelle scorse settimane. Ancora una volta a fornire gli indizi è OnePlus stessa, che ha pubblicato un nuovo video su Facebook dedicato ad una funzionalità molto interessante: le gesture.

Stando a quando rivelato nel breve teaser, è ormai certo che il nuovo modello integrerà un sistema di gesture simile a quello già  in prova su OnePlus 5T nelle scorse settimane. Per la precisione, le gesture dovrebbero permettere di ritornare alla home con uno swipe dal centro del bordo inferiore verso l’alto, di andare indietro con uno swipe partendo dal lato del bordo, e di aprire il menu delle app recenti con uno swipe con pressione prolungata.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo su OnePlus 6

Un sistema di questo tipo permetterebbe di eliminare completamente la barra di navigazione con i consueti tasti di Android, adottando un’interfaccia completamente a schermo intero in stile iPhone X. È dunque questo il vero scopo di OnePlus? L’adozione del notch è certamente un segnale molto importante che spinge proprio in questa direzione, ma la verità potremo scoprirla solo all’atto della presentazione, attesa nelle prossime settimane.

Speed up with gestures

Velocizza la tua esperienza con le gestures. #OnePlus6

Pubblicato da OnePlus su mercoledì 4 aprile 2018

L’articolo OnePlus 6 avrà le gesture e potrebbe adottare un’interfaccia stile iPhone X (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE