Home » Android » Partito in Cina l’aggiornamento a MIUI 12 per Xiaomi Mi 8 Lite / Youth Edition

Partito in Cina l’aggiornamento a MIUI 12 per Xiaomi Mi 8 Lite / Youth Edition

Buone notizie per chi possiede uno smartphone Xiaomi Mi 8 Lite (anche noto come Mi 8 Youth Edition in alcuni mercati): l’aggiornamento a MIUI 12 è partito. La notizia arriva dalla Cina e quindi almeno per il momento non riguarda i modelli Global venduti nel resto del mondo. Il rollout è graduale e una volta completato senza problemi dovrebbe poi arrivare alla versione internazionale.

Il nuovo firmware è identificato dal codice V12.0.1.0.QDTCNXM e contiene molte, ma non tutte le novità dell’ultima MIUI. Accanto alla Dark Mode 2.0 ci saranno infatti il nuovo Control Center, i nuovi permessi più dettagliati, le nuove animazioni e molti altri elementi, ma non aspettatevi di trovare l’Always-On Display e i Super Wallpaper. La motivazione sta tutta nella tecnologia LCD dello schermo del telefono.

LEGGI ANCHE: Il nostro confronto tra i migliori medio gamma del 2020

La notizia potrebbe rappresentare una speranza anche per gli utenti di Pocophone F1, che ancora aspettano l’aggiornamento. I due modelli infatti sono stati lanciati insieme durante lo stesso evento un paio di anni fa. Tuttavia al momento non abbiamo dettagli riguardo questo dispositivo, ma non mancheremo di riportarvi qualsiasi novità in merito, per cui tornate a leggerci!

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

L’articolo Partito in Cina l’aggiornamento a MIUI 12 per Xiaomi Mi 8 Lite / Youth Edition sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.