Home » Android » Pete Lau ingolosisce i fan in attesa della nuova OxygenOS 11, cosa ci sarà (oltre l’Always-On Display)?

Pete Lau ingolosisce i fan in attesa della nuova OxygenOS 11, cosa ci sarà (oltre l’Always-On Display)?

Oggi pomeriggio Pete Lau, CEO OnePlus, si è scomodato per una cosa che non fa frequentemente: scrivere in prima persona un post sul forum ufficiale della community. Attraverso pochi paragrafi ha annunciato che il 10 agosto avverrà il rilascio dell’ultima developer’s preview di OxygenOS 11 e presto sarà il turno della prima open beta. È poi passato a stuzzicare gli utenti parlando delle novità – sempre rimanendo molto vago e generico – che verranno introdotte con la nuova versione del firmware.

Lau ha parlato di nuovi elementi di design, probabilmente rappresentati nelle criptiche forme geometriche dell’immagine che apre il post (e il nostro articolo), e di nuove funzioni “richieste dai fan”. Ha voluto poi rassicurare gli aficionados della prima ora affermando che OxygenOS rimarrà fedele ai propri principi: performance super fluide, interfaccia pulita, leggera e altamente personalizzabile.

LEGGI ANCHE: Il nostro confronto tra i migliori medio gamma del 2020

L’intervento si chiude con un ulteriore tease verso l’Always-On Display, comunque mai apertamente citato, quando parla di novità sviluppate insieme ai membri della community, come risultato del feedback dei fan raccolti attraverso gli Open Ears Forum e la piattaforma IDEAS lanciata a inizio anno. La domanda finale sorge quindi spontanea: cosa mai staranno preparando quelli di OnePlus? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD

CANALE TELEGRAM OFFERTE

L’articolo Pete Lau ingolosisce i fan in attesa della nuova OxygenOS 11, cosa ci sarà (oltre l’Always-On Display)? sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.