Home » Android » Snapchat fatto a pezzi: il codice rivela tante possibili novità per il futuro

Snapchat fatto a pezzi: il codice rivela tante possibili novità per il futuro

snapchat

Due sviluppatori hanno dato un’occhiata al codice dell’ultima versione di Snapchat, scoprendo diversi riferimenti ad alcune nuove funzioni che potrebbero vedere la luce in futuro: si parla di chiamate audio e video, note vocali e la possibilità di effettuare una sorta di livestream.

Analizzando la versione 9.21.1.0, rilasciata lo scorso 24 dicembre, gli sviluppatori MaaarZ e stirante hanno scoperto alcune stringhe:

  • Un nuovo “SnapType” chiamato “AUDIONOTE”, che permette di registrare note vocali: non è presente alcun riferimento a dimensione massima o durata del file
  • “chat_stream_audio” e “chat_incoming_video”, che fanno riferimento ad una nuova funzione di videochiamata, che l’utente potrà ignorare, ascoltare ed a cui potrà eventualmente partecipare

LEGGI ANCHE: Video chiamate in arrivo su WhatsApp: ecco le prime immagini!

La possibilità di ascoltare solamente una videochiamata, pone questa nuova funzione in un ambito simile a quello offerto da Periscope e dai suoi livestream. Includendo tutte queste funzionalità nell’app principale, Snapchat potrebbe battere nuove strade, mantenendo al contempo tutto il suo bacino di utenza.

L’articolo Snapchat fatto a pezzi: il codice rivela tante possibili novità per il futuro sembra essere il primo su AndroidWorld.it.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE