Home » Android » Tre anni di aggiornamenti Android per i Pixel 2? Non sperateci troppo!

Tre anni di aggiornamenti Android per i Pixel 2? Non sperateci troppo!

Nelle specifiche dei Pixel 2 riportate sul Google Store è scritto “aggiornamenti del sistema operativo e della sicurezza per almeno tre anni“. Questo ha portato The Verge ed Android Police ad ipotizzare che i nuovi smartphone di Google possano ricevere aggiornamenti di Android per tre anni, ma non pensiamo sia questo il caso.

La frase in inglese è abbastanza inequivocabile: “minimum 3 years of OS and security update“, ma le note presenti puntano ad una pagina di supporto che già conoscevamo. In essa è riportato chiaramente che i 3 anni si riferiscono agli aggiornamenti di sicurezza mentre sono 2 gli anni di supporto al sistema operativo stesso.

Fintanto che non sarà aggiornata questa pagina quindi, ed in mancanza di un comunicato ufficiale in merito, non siamo pronti a scommettere che le cose siano cambiate, anche se sperare nei benefici di Project Treble non costa nulla, ed è quello che ci auguriamo.

L’articolo Tre anni di aggiornamenti Android per i Pixel 2? Non sperateci troppo! sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE