T-Mobile Wi-Fi chiamata

1barwificalling1wificalling2fullsizerender-2cellspot

Già nel mese di luglio, Ho preso T-Mobile sul suo allora nuovo programma Test Drive . Il vettore mobile prestito è un iPhone per una settimana in modo da poter controllare la propria rete. Si tratta di una promozione intelligente – che è, a meno che non sei in una posizione in cui il segnale di T-Mobile è inadeguato, come ad esempio nel mio appartamento. Ho assassino velocità di download nel parcheggio del negozio di alimentari a pochi isolati di distanza, ma non riuscivo nemmeno a fare una telefonata dalla comodità del mio divano.

tmobilelogo.jpg Ho anche avuto problemi di effettuare e ricevere chiamate sul posto di lavoro, soprattutto quando ero nel profondo delle viscere del centro di costruzione Mighty Houston Chronicle.

Da allora, alcune cose sono cambiate. iOS 8 è stato rilasciato nel mese di settembre, che sostiene la possibilità di effettuare chiamate vocali su reti Wi-Fi (Wi-Fi chiamata è disponibile su alcuni telefoni Android prima di allora). E con il rilascio di iOS 8, T-Mobile ha iniziato ad offrire la connessione Wi-Fi chiamata ai propri clienti. (E ‘disponibile anche con Sprint su alcuni telefoni, e verrà a Verizon e AT & T nel 2015 ).

Ciò significa che, almeno quando Wi-Fi è disponibile, i clienti T-Mobile non hanno più vincoli allo spettro della società, che ha un notoriamente difficili tempo penetrante edifici – almeno, fino a quando si sta utilizzando un portatile che supporta Wi-Fi chiamata.

T-Mobile è stata anche aggiunta nuovo spettro, più capace acquisita da Verizon , e Houston è una delle città dove è ormai in atto. Questo spettro è meglio a edifici penetranti, e infatti ottengo 1-3 bar nel mio appartamento – oscilla spesso – e può ora effettuare chiamate, anche senza Wi-Fi chiamata.

Per testare la connessione Wi-Fi chiamata, T-Mobile, inizialmente mi ha mandato un iPhone 5C e uno del suo nuovo Router Personal Cellspot Wi-Fi . Il router è essenzialmente una fascia alta, dual-band ASUS RT-AC68U router che è ottimizzato per dare la priorità al Wi-Fi chiamata. Se hai una connessione a Internet di tutto rispetto e un router abbastanza moderno – che supporta i protocolli 802.11n o 802.11ac – probabilmente non avete bisogno di T-Mobile. (Ha funzionato bene con il mio router Linksys WRT1900AC .) Ma se sei un cliente T-Mobile ha bisogno di un nuovo router, è un grande affare – si può ottenere per una rimborsabile, $ 25 di deposito. Se avete acquistato questo router a titolo definitivo, vi costerebbe appena a sud di $ 200. . . e sarebbe valsa la pena.

Quando ero su Wi-Fi, le chiamate effettuate su iPhone 5C erano cristalline e rimasero collegato. Ma se mi sono trasferito fuori portata della rete Wi-Fi, la chiamata quasi sempre caduto prima che fosse raccolto da rete wireless di T-Mobile.

Ho parlato di questo problema con un rappresentante T-Mobile PR, che ha organizzato per Apple di inviarmi un iPhone 6 per provare. Il telefono più recente è maggiormente in grado di gestire la transizione tra Wi-Fi e wireless, e le chiamate non cadere nella handoff. Un rappresentante T-Mobile mi ha detto che il telefono è abbastanza intelligente per sapere che è il segnale più forte, ma il valore predefinito è Wi-Fi chiama in primo luogo se è presente la connessione Wi-Fi.

Questo si avvicina molto a risolvere il mio problema di questioni di segnali di T-Mobile. Ma c’è un altro aspetto che mi dà pausa.

La copertura LTE di T-Mobile è al suo meglio nelle aree urbane. Una volta che si sposta in zone rurali, il segnale dati del vettore scende di nuovo al 3G, o anche alla sua vecchia rete EDGE in alcuni casi. Quando sono in viaggio, voglio lo stesso accesso veloce che ho a casa, e in questo momento, T-Mobile, non posso garantire che.

E questo è un peccato. Mi piacciono i cambiamenti T-Mobile ha fatto, e il modo in cui è stato spingendo l’intero settore wireless in una più consumer-friendly direttamente. Più di recente, T-Mobile ha presentato ciò che equivale a dati di rollover, che si chiama dati Stash . Mentre T-Mobile promette di dati “illimitato”, che è solo in termini di quantità, non le prestazioni. Quando si sceglie un piano dati, si ottiene connessioni LTE full-speed fino a quando hai usato una certa quantità di dati. Andare oltre questo limite, e la velocità è strozzato. Dati Stash estende quella soglia attingendo dal vostro avanzi, dati laminati-over da mesi precedenti, fino a pena di un anno.

La società sta lavorando per migliorare la copertura rurale. Se questo è rinforzato, io considero che salta da AT & T la prossima volta che sarò pronto per aggiornare il mio hardware. Vado a controllare in con voi nel 2016, T-Mobile.

L’articolo Wi-Fi di T-Mobile correzioni chiamata segnalano problemi sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.