Come di consueto, Google ha pubblicato quelle che sono state le novità del suo servizio di cloud gaming Stadia nel mese di aprile. Sulla piattaforma sono arrivate nuove funzionalità: è stata infatti rinnovata la pagina “La tua raccolta” ed è stata aggiunta una barra di ricerca.
LEGGI ANCHE: Lo smartphone più caro d’Italia è di Xiaomi
Per quanto riguarda i giochi, sono quattro i titoli aggiunti a Stadia Pro: Resident Evil 7 biohazard Gold Edition, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom Rehydrated, Ys VIII: Lacrimosa of DANA e PIKUNIKU, mentre i giochi annunciati nel mese di aprile e in arrivo successivamente sono:
- Bloodstained: Ritual of the Night
- Farming Simulator 22
- Figment 2: Creed Valley
- FORECLOSED
- GRIME
- Hundred Days – Winemaking Simulator
- Jay and Silent Bob: Chronic Blunt Punch
- Merek’s Market
- SHE DREAMS ELSEWHERE
- Skyclimbers
C’è però una “brutta notizia”, che segue quella della chiusura della casa di sviluppo di giochi per Stadia: come riportato da The Information, John Justice, vicepresidente e responsabile dei prodotti di Google Stadia, ha lasciato definitivamente Google. Justice è entrato a far parte di BigG nel 2019 ed è stata una figura molto importante per la piattaforma di cloud gaming: staremo a vedere chi sarà il suo successore, dato che molto probabilmente maggiori informazioni circa Stadia saranno disponibile al Google I/O.
L’articolo Novità Stadia di aprile: arrivano nuovi giochi (e probabilmente un nuovo vicepresidente) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Powered by WPeMatico
