Google avvia il rilascio di Android Auto 7.8

A breve distanza dalle precedenti versioni, Google ha rilasciato ad alcuni utenti Android Auto 7.8. Grossi cambiamenti a prima vista non ce ne sono, anche se è molto probabile che ci siano molte correzioni di bug.

Per scaricare l’ultimo update, è possibile che sia necessario che l’utente sia registrato nel programma beta. Tra l’altro, una cosa che potrebbe accadere una volta installata questa versione, è che venga richiesto di rifare il processo di configurazione iniziale. Probabile, a riguardo, che Google stia testando alcune modifiche minori. Inoltre, un lettore citato da Android Police ha affermato che per avviare la nuova configurazione, gli è stato richiesto di utilizzare una connessione cablata anziché wireless.

Infine, non è escluso che anche questa versione di Android Auto possa continuare a manifestare problemi di compatibilità con alcuni smartphone Samsung Galaxy.

L’articolo Google avvia il rilascio di Android Auto 7.8 sembra essere il primo su Androidworld.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.