Home » Internet » Cybersecurity & Privacy: il mio intervento per Rotaract Versilia

Cybersecurity & Privacy: il mio intervento per Rotaract Versilia

In data 25 Marzo 2021, sono stato ospite per Rotaract Versilia (rigorosamente online!) per parlare di Cybersecurity & Privacy. L’intervento, un breve corso sulla Sicurezza Informatica, ha voluto mostrare, anche dal punto di vista pratico, quali siano le minacce principali che è necessario fronteggiare non soltanto sul Web, ma anche su ogni dispositivo tecnologico che è presente nella quotidianità di ognuno di noi. All’interno di questo articolo, vi propongo la registrazione video trasmessa sulle pagine ufficiali del Rotaract e le relative slide in formato PDF.

Qui di seguito, invece, potete scaricare il file PDF che comprende tutte le slide utilizzate durante l’intervento.
Nel caso in cui vogliate organizzare un intervento simile, potete contattarmi dalla pagina “Contatti” presente nel Blog.

Iscriviti alla newsletter per ricevere il file

I dati personali che verranno forniti alla società Mercatanti SRL durante la fase di registrazione al portale o alla newsletter permetteranno a quest’ultima, titolare del trattamento qui sottoscritto, di utilizzarli a fini commerciali e/o statistici, diretti ed indiretti, da parte della Mercatanti SRL o di qualsiasi altra società o terzi che ne abbia acquisito l’utilizzo in maniera gratuita o dietro compenso o per motivi tecnici/commerciali, senza la necessità di alcun preavviso verso l’utente. In qualsivoglia caso tutti i dati verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della sua riservatezza. Per maggiori informazioni, visitare la privacy policy all’indirizzo: luca-mercatanti/privacy-policy

Accetto i Termini e Condizioni

Ricevi il link di download

L’articolo Cybersecurity & Privacy: il mio intervento per Rotaract Versilia proviene da Luca Mercatanti.

Powered by WPeMatico

admin