Home » Android » Come sarà Galaxy S11? C’è chi se lo immagina così (foto)

Come sarà Galaxy S11? C’è chi se lo immagina così (foto)

Il prossimo Galaxy S11 made in Samsung darà il tutto per tutto: design, fotocamera e schermo saranno al top. Ma come sarà questo “top”? C’è chi ha provato ad immaginarselo, mettendo sul piatto anche una bella serie di render.

Innanzitutto, sebbene Samsung sia al lavoro su una soluzione con fotocamera frontale sotto al display, questa non arriverà con S11. Al contrario, ma la fotocamera frontale sarà posta all’interno di un foro centrale, esattamente come con Galaxy Note 10.

Unendo tutti i puntini riguardo i moduli della fotocamera posteriore, su Phone Arena si immaginano un sensore principale da 108 MP, teleobiettivo 5x ottico e fotocamera grandangolare. Il tutto insieme ad uno spettrometro in grado di analizzare ciò che abbiamo davanti (che sia del cibo o la pelle).

LEGGI ANCHE: Trapelano dettagli sulla data di presentazione di Galaxy S11, e non ci sorprendono per niente

Troviamo poi cornici ridotte (arrivando quasi al limite), più colori (anche se i render si basano su colorazioni diverse da quelle trapelate) e niente fotocamera pop-up (in favore del foro centrale) per mantenere certificazioni IPxx elevate. In ogni caso, in galleria trovate i render. Vi piacerebbe un Galaxy S11 così?

6


vai alla fotogallery


L’articolo Come sarà Galaxy S11? C’è chi se lo immagina così (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE