Home » Informatica » Denuncia Bethesda per aver perso moglie e lavoro a causa di Fallout 4

Denuncia Bethesda per aver perso moglie e lavoro a causa di Fallout 4

Oggi vogliamo raccontarvi una storia incredibile ma purtroppo vera, un gamer siberiano ha denunciato Bethesda per averlo portato a trascorrere cosi tanto tempo davanti Fallout 4 da perdere moglie e lavoro.

Fallout-4-ad-930x517

Fallout 4 causa di denuncia per Bethesda

Il giovane ventottenne sostiene di aver perso sua moglie e il lavoro per aver giocato ininterrottamente per 3 settimane a Fallout 4, smettendo quindi di recarsi al lavoro, mangiare, dormire e ignorando amici e la stessa moglie. A causa delle ripetute assenza i suoi superiori hanno deciso di licenziarlo e la moglie lo ha abbandonato sentendosi trascurata, il ragazzo ha smesso anche di preoccuparsi della sua salute che è peggiorata in 3 settimane.

Ecco come si giustifica:

Se vessi saputo in tempo che questo gioco avrebbe potuto coinvolgermi cosi tanto sarei stato più cauto, non lo avrei mai comprato o lo avrei fatto nel periodo di vacanze.

Il vane chiede un risarcimento a Bethesda pari a 7 mila dollari a causa dello stessa emotivo. Una volta Craig Samllwood, un gamer hawaiano cito NCsoft in tribunale per aver trascorso 20 mila ore di gioco a Lineage II, ovviamente in quella situazione le accuse vennero respinte dal giudice, ci sono anche casi in cui i giocatori si riducono al decesso come è avvenuto in Cina qualche tempo fa, un giovane gioco per 19 ore senza pause a World of Warcraft.

La dipendenza da videogiochi è un disordine mentale secondo quanto afferma l’American Psychological Association. A questo punto la domanda sorge spontanea, riuscirà il giovane a vincere la causa contro Bethesda? Probabilmente no, non ci resta che attendere per scoprirlo. Morale della favola è, che la famiglia cosi come il lavoro hanno sempre la priorità su qualsiasi gioco per quanto bello e coinvolgente sia perchè come dice il detto “prima il dovere e poi il piacere”.

L’articolo Denuncia Bethesda per aver perso moglie e lavoro a causa di Fallout 4 sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.