Home » Android » Le novità nascoste di Google Camera: modalità McFly e consigli per scattare i selfie

Le novità nascoste di Google Camera: modalità McFly e consigli per scattare i selfie

Abbiamo già scoperto che nella nuova versione 6.3 di Google Camera, l’applicazione proprietaria di Google dedicata alla fotocamera, verrà dato più risalto alla modalità Night Sight. Ma ci sono altre modifiche che non emergono in superficie perché giacciono dormienti nel codice dell’APK.

Grazie ai colleghi di 9to5google, siamo riusciti a dare una sbirciatina a queste novità ed abbiamo scoperto che ha fatto la sua comparsa una misteriosa modalità McFly. Google non è nuova a giochi di parole e, dato il chiaro riferimento a Ritorno al Futuro, possiamo aspettarci una sorta di funzione Rewind per registrare video al contrario, come quella già presente su Instagram.

LEGGI ANCHE: Migliori smartphone per i selfie

Altra novità riguarda la fotocamera frontale, che potrebbe in futuro guadagnare dei pratici consigli da mostrare nel caso in cui l’angolazione dello smartphone risultasse non ottimale per il migliore degli scatti (una stringa recita “La ricerca ci dice che i selfie vengono meglio quando sono scattati dall’alto, con la fotocamera rivolta verso il basso“).

Infine, fa capolino nei meandri dell’APK anche Pixel 4, sia con il suo nome in codice – coral e flame – sia con il nome scritto a chiare lettere. Purtroppo però, tramite questa disamina non si riescono ad ottenere informazioni aggiuntive sul dispositivo. Accontentiamoci di quanto già sappiamo.

L’articolo Le novità nascoste di Google Camera: modalità McFly e consigli per scattare i selfie sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

Author: admin
Tags

Similar posts

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE