Apple pubblica due nuovi spot: “Se non è un iPhone, non è un iPhone” [Video]

Apple ha recentemente aggiornato il suo canale YouTube proponendo due nuovi spot incentrati su uno slogan chiaro e coinciso: “Se non è un iPhone, non è un iPhone”.

spotiphone

Il primo dei due spot, intitolato Loved, mete in risalto quella che è forse la funzione principale della tecnologia moderna e in particolare degli smartphone: tenerci sempre a contatto con amici, parenti e colleghi attraverso una moltitudine di app diversissime tra loro.

Lo spot “Hardware & Software” si concentra invece sulla parte tecnica dello smartphone Apple soffermandosi non solo sulle sue capacità anche in fatto di gaming, ma valutandone anche le caratteristiche di design esterno.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.