Home » Apple » Fai gli Auguri di Buone Feste con Christmoji Wallpaper, il nuovo Sfondo Personalizzato di iSpazio

Fai gli Auguri di Buone Feste con Christmoji Wallpaper, il nuovo Sfondo Personalizzato di iSpazio

Fai gli Auguri di Buone Feste con Christmoji Wallpaper, il nuovo Sfondo Personalizzato di iSpazio

Finalmente è arrivato il Natale e questo difficile 2020 sta per volgere al termine. Noi di iSpazio auguriamo il meglio a voi ed a tutti i vostri cari. Per farvi i nostri auguri abbiamo unito i nostri 3 progetti: il Blog, Wallpapers Central e Shortcuts Central.

Il risultato è un nuovo Shortcut, semplicissimo da utilizzare, che permette di creare automaticamente uno Sfondo personalizzato per il vostro iPhone o quello dei vostri cari. Potete utilizzare l’immagine che otterrete per augurare Buone Feste a tutte le persone che conoscete o per creare immagini da condividere su Instagram ed altri social. Vi presentiamo i “Christmoji Wallpapers!”

Che cos’è Christmoji Wallpaper

E’ un Comando Rapido (Shortcut) attraverso il quale potrete creare uno Sfondo personalizzato per i vostri iPhone. Nel comando andrete ad inserire la vostra memoji personalizzata ed automaticamente verrà generato uno sfondo come questo:

Come creare lo Sfondo Personalizzato con il vostro nome e la vostra faccia:

1. Scaricate il comando “Christmoji Wallpaper” dal nostro sito ed aggiungetelo all’applicazione “Comandi Rapidi” di iPhone. Se volete, salvate il nostro sito Shortcuts Central nei preferiti per restare aggiornati sui nuovi comandi che pubblicheremo.

2. Nel caso in cui venisse mostrato un messaggio “Non è possibile aprire Memoji Badge Wallpaper” leggete qui come risolvere.

3. Una volta installato il comando, aprite l’applicazione Note

4. Attraverso la tastiera Emoji, scegliete uno Sticker Memoji con la vostra faccia nella posizione che preferite. Vi consigliamo di scegliere una Memoji con il cappello di Natale. Se volete modificare la vostra Memoji aggiungendo appunto il cappello, aprite l’applicazione iMessage, selezionate le Memoji e cliccate sulla vostra faccia, poi sui 3 puntini. A questo punto potrete cliccare su Modifica oppure su Duplica. Aggiungete il cappello, coloratelo di rosso ed è fatta!

5. Tornando a noi, all’interno dell’app Note, create una nuova Nota poi dalla tastiera inserite la vostra faccia in stile Memoji con il cappello di Natale. Fate sparire la tastiera dell’iPhone, poi premete a lungo sullo Sticker e scegliete Condividi

6. Dal menu ad elenco, selezionate “Christmoji Wallpaper” che avvierà direttamente il Comando appena installato. Da qui in poi la procedura sarà automatica-

Godetevi il risultato e condividetelo con i vostri amici o sui social. Ricordate di taggarci: @ispazio!

Video esplicativo:

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.