Con un pelo di ritardo su M8, ma con notevole primato su M7, LlabTooFeR porta l’ultima versione di Android, con Sense 6, sugli ultimi due top di gamma HTC. Per essere più precisi: su HTC One (M8) abbiamo la ROM Maximus HD 10.0, basata su Android 5.0.1 con Sense 6; su HTC One (M7) abbiamo la Maximus HD 50.0, basata su Android 5.0.2, sempre con Sense 6.
LEGGI ANCHE: Due firmware Lollipop per M8
In entrambi i casi è obbligatori un full wipe, quindi munitevi di backup e preparatevi al flash, sempre che non vogliate aspettare prima il rilascio ufficiale da parte di HTC, che ormai non dovrebbe essere molto lontano, almeno per quanto riguarda M8. In ogni caso qui sotto vi lasciamo i due link per il download delle rispettive ROM.
Maximus HD 50 per HTC One (M7)
Maximus HD 10 per HTC One (M8)
Utilizza l’app gratuita di AndroidWorld.it per rimanere aggiornato. Da oggi disponibile gratuitamente anche su
Chrome.
© Nicola Ligas per AndroidWorld.it, 2015. |
Permalink |
2 commenti |
Add to
del.icio.us
Post tags: Android 5.0 Lollipop, HTC, HTC One (M7), HTC One (M8), Lollipop, maximus hd, One (M7), One (M8), rom, Sense 6
L’articolo HTC One (M8) ed (M7) con Android Lollipop e Sense 6 grazie alla ROM Maximus HD sembra essere il primo su AndroidWorld.it.
Powered by WPeMatico
