Lenovo è un’azienda che fino ad ora non ha ancora puntato seriamente al mercato occidentale, preferendo sempre quello orientale dove la sua quota di mercato è ben più alta, ma forse l’atteggiamento dell’azienda cinese potrebbe presto cambiare con un nuovo tablet in arrivo prossimamente.

A parlarcene è l’ormai conosciuto @upleaks che ci parla di un SoC MediaTek MT8735, un chip di cui abbiamo sentito giusto parlare giusto pochi giorni fa. Sarà quindi un tablet economico, con a bordo Android 5.1 Lollipop preinstallato e destinato sia al mercato asiatico che a quello europeo secondo il famoso leaker. Peccato non avere a disposizione le altre caratteristiche tecniche al momento, ma siamo certi che ne risentiremo parlare presto.

Lenovo working on a new tablet which is powered by MT8735 chipset and Android 5.1. will be available globally(EMEA, Asia, SoftBank JP)

— @upleaks (@upleaks) April 18, 2015

L’articolo Lenovo lavora ad un nuovo tablet per l’Europa sembra essere il primo su AndroidWorld.it.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.