Home » Android » Ogni graffio del test di resistenza su Sony Xperia Pro è un colpo al cuore (video)

Ogni graffio del test di resistenza su Sony Xperia Pro è un colpo al cuore (video)

L’ultimo dispositivo passato tra le mani dello Youtuber  JerryRigEverything è uno smartphone alquanto particolare. Si tratta infatti del rugged phone Sony Xperia Pro, che si posiziona in una nicchia di mercato per utilizzi professionali. Posiamo anticiparvi che questo smartphone, pur essendo protetto dal case costruito in plastica, non ha fatto una bella fine.

LEGGI ANCHE: Dispo: cos’è e come funziona il nuovo social fotografico

Il test di resistenza a cui è stato sottoposto lo schermo, sul quale sono passati diversi punteruoli, ha dato un buon esito, facendo totalizzare un punteggio tra il 6 e il 7 (su una scala di 10). Sempre il display si è dimostrato resistente alla sofferenza provocata da una fiamma puntata su di esso per diversi secondi. Anche il sensore di impronte digitali integrato nel tasto di blocco/sblocco si è dimostrato reattivo nonostante i graffi. A soffrire maggiormente, come potete vedere nel video a fine articolo, è stata la scocca in plastica del Sony Xperia Pro, rimasta profondamente segnata dalla lama del taglierino.

L’articolo Ogni graffio del test di resistenza su Sony Xperia Pro è un colpo al cuore (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.