Studiate o lavorate fino a tardi in casa e necessitate di una luce da scrivania che non sia fastidiosa ma allo stesso tempo regolabile, esteticamente moderna e accattivante? Allora la P01 di OxyLed fa al caso vostro.
La lampada sferica di OxyLED
La lampada vanta un design accattivante, moderno e originale, è alimentata tramite una batteria interna da 2200 mah e si ricarica tramite USB, utilizzando il cavetto in dotazione e collegandolo ad una presa di corrente di 5V. Nella parte frontale sono presenti 2 tasti per regolare l’intensità della luce, scegliendo tra una luminosità più alta o lieva, con l’aggiunta di un tasto per accendere o spegnere la lampada.
Nella parte posteriore invece troviamo l’ingresso micro USB per la ricarica della lampada e un’indicatore che ci mostra lo stato di carica del prodotto. La lampada può essere appesa tramite un gancio sottostante o semplicemente tenuta sulla scrivania, non occupa molto spazio, è leggera e pratica da utilizzare.
Nella confezione troverete un cavetto USB per la ricarica, la lampada (ovviamente) e un manuale di istruzioni con tutto quello che c’è da sapere su questo fantastico prodotto. Una volta aperta la confezione ed estratta la lampada, potete utilizzarla fin da subito in quanto vi arriverà a casa carica, dopo di che dovrete collegarla con il cavetto USB al PC o ad una presa da 5V per ricaricarla, facendo riferimento al LED di notifica posteriore per capire quando è carica o scarica.
L’articolo P01: La lampada sferica e regolabile di OxyLED sembra essere il primo su Il Blog a 360° su Informatica e Tecnologia! – Software freeware, trucchi, guide.
Powered by WPeMatico
