Home » Android » WhatsApp sulla scia del “fratello” Facebook: spuntano le reazioni ai messaggi (foto)

WhatsApp sulla scia del “fratello” Facebook: spuntano le reazioni ai messaggi (foto)

Già si sapeva che WhatsApp stava lavorando per introdurre le reazioni ai messaggi in uno dei suoi prossimi aggiornamenti dell’applicazione, ma ora è emersa un’immagine che ci mostra come dovrebbe apparire questa nuova funzione. Dei fortunati utenti sono stati infatti raggiunti dalle reazioni di WhatsApp, anche se la funzione è tuttora in fase di sviluppo. A fondo articolo potete trovare lo screenshot catturato.

LEGGI ANCHE: Xiaomi inarrestabile: supera Apple e regna nel mercato wearable

Precedentemente, l’unica immagine emersa a riguardo era stato uno screenshot in cui le persone potevano vedere un messaggio informativo che diceva di aggiornare WhatsApp per ricevere le reazioni. Oggi invece sono apparse nelle chat di alcuni utenti WhatsApp.

Il messaggio visibile nello screenshot contiene 7 reazioni e, almeno per ora, è possibile reagire utilizzando qualsiasi emoji si voglia. Le reazioni non sono anonime, quindi tutti nella conversazione saranno in grado di vedere chi ha reagito a un messaggio specifico e in che modo. Anche se lo screenshot è stato preso da una versione di WhatsApp per iOS, WhatsApp sta lavorando per portare le reazioni ai messaggi anche su WhatsApp beta per Android.

L’articolo WhatsApp sulla scia del “fratello” Facebook: spuntano le reazioni ai messaggi (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.