ZOPO ci fa incuriosire, pubblicando lo scatto di un nuovo smartphone (foto)

ZOPO logo

Tramite il profilo Instagram dell’azienda, ZOPO Mobile, produttore cinese meno famoso di Xiaomi e Meizu, ha pubblicato un’immagine ritraente il prossimo smartphone della società.

ZOPO non si è sbilanciata, rivelando soltanto che quelli in foto sono prototipi, ma alcune indiscrezioni rivelano che si tratterà di uno smartphone con schermo da 5,5″ e case in plastica (disponibile in vari colori, come blu e bianco, ritratti in foto). La fotocamera, posta al centro, sarà accompagnata da un singolo LED per il flash.

LEGGI ANCHE: ZOPO ZP999 sfida Meizu MX4 con caratteristiche da top di gamma

Dovremo attendere altre indiscrezioni, o nuove informazioni rilasciate direttamente da ZOPO, per conoscere le caratteristiche tecniche complete (e magari, il nome): se il marchio CE posto sul retro della cover bianca è li perché lo smartphone ha effettivamente già passato le certificazioni tecniche, potremmo non dover attendere troppo.

1


vai alla fotogallery

ZOPO teaser smartphone

L’articolo ZOPO ci fa incuriosire, pubblicando lo scatto di un nuovo smartphone (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.it.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.