Air Pods con Audio Spaziale: lo spot con Harry Styles è un piacevole tuffo nel passato

AirPods with Spatial Audio Harry Styles

L’addio definitivo agli iPod è recente, ed è stato giusto mandarli in pensione dopo una carriera più che onorata. A tal proposito, ricordate la bellezza di quelle pubblicità così colorate, con tanta musica e – in qualche occasione – la partecipazione di stelle delle sette note? U2, Coldplay e Paul McCartney, ad esempio. Erano spot che “funzionavano” e su cui – rullo di tamburi – Apple ha deciso di puntare nuovamente. A questo giro, la partnership è con Harry Styles.

La formula è più o meno la stessa. Sagome che ballano a ritmo di una canzone (in questo caso “Music for a Sushi Restaurant” di Harry Styles), gli AirPods in bianco sempre in evidenza e un vortice armonico di colori.

In più c’è il già citato Harry Styles, che ha da poco lanciato il suo ultimo album e che, per l’occasione, ha realizzato un concerto diffuso in streaming in esclusiva su Apple Music (lo trovate qui).

Cedere ogni tanto alla nostalgia non è mica un peccato. Di seguito gli spot citati in apertura, ovvero quelli con la partecipazione di amati artisti.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.