Hit The Island 2: disponibile l’aggiornamento che trasforma il gioco in un Arcade molto più divertente

Immagine di Hit The Island
Hit The Island
Gratis

Vi ricordate di Hit The Island? E’ stato il primo semplicissimo gioco creato appositamente per l’isola dinamica dei nuovi iPhone 14 Pro.

L’idea, sicuramente molto carina, è subito stata apprezzata anche dagli utenti ma il gioco in sè e per sè dopo un pò stufava.

Oggi è stata rilasciata la versione 2.0 ed il titolo diventa un vero e proprio Arcade a tutti gli effetti. Adesso possiamo realmente chiamarlo gioco perchè è stato ampliato e riprogettato.

Se in passato non dovevamo fare altro che muovere una piattaforma affinchè la pallina andasse a toccare l’isola dinamica, adesso troviamo i Power Up che renderanno il gioco molto più veloce, dinamico e divertente.

Infatti, mano mano che giocheremo, vedremo apparire dei mattoncini con un punto interrogativo (in stile Super Mario Bros) ed in ogni pacchetto troveremo un potenziamento come ad esempio quello che:

  • Rallenta la pallina
  • Fa comparire palline multiple
  • Fa apparire degli ostacoli
  • Rende l’isola dinamica più larga per andare sempre a colpo sicuro
  • Permette di collezionare delle stelle extra

Inoltre, nella parte inferiore dello schermo avremo la possibilità di utilizzare 3 power up su richiesta.

Altra novità sta nelle stelle: ne collezioneremo una per ogni volta che la pallina toccherà l’isola dinamica e con queste stelle accumulate partita dopo partita potremo poi entrare nello shop e scambiarle con nuove palline, nuovi temi oppure con nuovi sfondi.

Ogni giorno potremo girare una ruota della fortuna, fino ad un massimo di 5 volte, accumulando stelle extra.

Il gioco adesso supporta anche Game Center per condividere i risultati con gli amici ed avviare sfide attraverso una classifica. Chi non dovesse preferire la nuova modalità Arcade può ancora giocare a quella Classica.

Inoltre vi anticipiamo che gli sviluppatori stanno lavorando anche ad un’altra chicca, aggiungendo l’elemento del Flipper per gestire la pallina il cui scopo sarà sempre quello di colpire l’isola dinamica.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.