Quella in cui siamo ufficialmente entrati può essere definita senza ombra di dubbio l’epoca del consumismo. Soprattutto anche alla grossa quantità di acquisiti che vengono effettuati online, spesso non ci rendiamo conto dell’entità di alcuni acquisti ritrovandoci con ingenti conti da pagare a fin mese. Se il vostro rapporto con i soldi inizia a vacillare, lasciate che sia Hype a gestire le vostre finanze.
Il vostro rapporto con i soldi cambia forma. HYPE trasforma il modo di gestire il denaro e vi rende più vicini a quello che desiderate. Potrete inviare e richiedere soldi ai tuoi amici, raggiungere nuovi obiettivi, effettuare ogni tipo di pagamento e molto altro.
Entrare a far parte del servizio messo a disposizione da Hype è semplice e gratuito, vi basterà avere a portata di mano un valido documento di identità e un dispositivo iOS su cui avete installato l’app dedicata.
Passo fondamentale è infatti compilare correttamente il modulo di iscrizione. Al fine di validare in modo sicuro la vostra identità, inoltre, oltre ad una foto fronte e retro del documento utilizzato per la registrazione, Hype vi chiederà di scattarvi un selfie con lo stesso documento. In pratica ci mettete la faccia, più sicuro di così!
Le funzioni che possiamo assolvere grazie ad Hype in relazione al nostro portafogli sono numerosissime. Innanzitutto sarà possibile inviare e richiedere denaro in pochi e semplici tap. Il destinatario dell’operazione non è ancora un Hyper? Niente paura! Completate il pagamento e una volta che l’utente sarà registrato il tutto verrà finalizzato.
Ricaricare il vostro account Hype è davvero semplice: può essere fatto sia fisicamente attraverso tutti gli sportelli aderenti al circuito QuiMultibanca, che in modo virtuale attraverso bonifico, carta di credito o semplicemente richiedendo denaro ad un contatto.
Con Hype potete effettuare acquisti sia virtuali che fisici. Se volete, infatti, oltre quella che possiamo definire una carta virtuale, potrete richiedere una carta fisica vera e propria appartenente al circuito Mastercard.
Siete i classici tipi con le mani bucate? Hype gode di una funzione che suggerisce quanti soldi mettere da parte ogni giorno per ottenere ciò che desideri. Avrete sempre sottocchio la tua disponibilità economica e riceverete una notifica ogni volta che state spendendo più del dovuto. Per questo, raggiungere il vostro obiettivo sarà più semplice e veloce.
Le tue spese, inoltre, sono sempre consultabili in modo pratico e veloce. Volete saperne di più su Hype? Visitate il sito ufficiale!
Migliorate il rapporto che avete con il vostro portagli! E come dice lo slogan di Hype, “Money is just a tool”
![]()
Powered by WPeMatico









