Da qualche ora i nostri utenti ci stanno segnalando dei malfunzionamenti all’interno dell’applicazione Mappe di Apple. Abbiamo verificato quanto segnalato ed effettivamente l’applicazione in questione non riesce a creare itinerari.

 

Manca quindi la risposta del server quando vengono indicati punto di partenza e di destinazione. Non è nemmeno possibile effettuare ricerche per località o punti di interesse e di conseguenza non si ottengono le indicazioni passo passo per un determinato percorso.

I malfunzionamenti sono iniziati molte ore fa, ma la pagina di Apple con le informazioni sullo Stato del Sistema segnalava tutto nella norma. Successivamente anche il sito Apple è stato aggiornato riflettendo la problematica ed ora, più o meno dalle 19:05, lo stato è tornato nuovamente sul “verde” per indicare la risoluzione di tutti i problemi.

In questi ultimi minuti stiamo ancora ricevendo segnalazioni di malfunzionamenti ma probabilmente bisognerà attendere soltanto la propagazione delle modifiche sul server affinchè vengano risolti.. è solo questione di tempo.

L’articolo Problemi con le Mappe di Apple: ricerche ed indicazioni stradali non funzionano da alcune ore proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.