Vodafone sta per effettuare alcuni importanti cambiamenti per i propri clienti mobile. Attualmente si tratta solamente di voci di corridoio, che potrebbero essere smentite o confermate dall’operatore stesso entro il 25 marzo.

Stando ad alcune voci di corridoio, Vodafone effettuerà dei cambiamenti il prossimo 25 marzo. Ecco in dettaglio cosa dovrebbe cambiare per i già clienti dell’operatore:

  • Hotspot gratuito incluso nelle offerte mobile
  • Rinnovi mensili ogni 30 giorni, senza aumento di prezzo
  • Gli SMS non saranno più presenti nelle nuove promozioni in arrivo
  • Vodafone Exclusive e Sunday verranno eliminati

Dopo l’intervento dell’Antitrust sull’aumento dei prezzi in seguito al passaggio dei rinnovi mensili, Vodafone ha quindi provveduto a cambiare politica. Alcune settimane fa infatti l’operatore voleva aumentare il prezzo delle promozioni del 8,6%. Le offerte quindi inizieranno a rinnovarsi mensilmente il 25 marzo con il prezzo che rimarrà invariato.

Per quanto riguarda l’hotspot gratuito, Vodafone Exclusive non potrà più essere attivato sulle nuove SIM a partire dal 25 marzo. Tutte le nuove offerte avranno l’hotspot gratuito. Le offerte winback o le cosiddette “Vodafone Special” non avranno l’hotspot gratuito incluso.

L’articolo Vodafone: in arrivo l’hotspot gratuito e nessuna rimodulazione per i rinnovi mensili proviene da iSpazio.

Powered by WPeMatico

Di admin

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.