Home » Apple » AirPods 3, alcune immagini leak mostrano il nuovo design [Rumor]

AirPods 3, alcune immagini leak mostrano il nuovo design [Rumor]

AirPods 3, alcune immagini leak mostrano il nuovo design [Rumor]

Da diverso tempo, ormai, si vocifera che i prossimi AirPods di terza generazione adotteranno un design simile al modello Pro, sebbene non saranno dotati di alcune funzionalità premium come la cancellazione del rumore.

Oggi, 52audio ha condiviso alcune immagini che mostrano i presunti auricolari e relativa custodia. Il leaker in passato ha condiviso alcune immagini degli AirPods 3, ma che poi si sono rivelate false. A Novembre, infatti, 52audio ha condiviso un’immagine a raggi X degli auricolari.

L’immagine condivisa oggi, tuttavia, è in linea con tutti i rumors trapelati finora. Alcuni mesi fa, Bloomberg ha riferito che i nuovi AirPods saranno molto simili al modello Pro, con un stelo più piccolo ma, come detto sopra, senza le funzionalità premium che rimaranno un’esclusiva del modello più costoso.

Secondo 52audio, i nuovi auricolari‌ saranno dotati di un sistema di rilascio della pressione, la stessa tecnologia presente negli ‌AirPods Pro‌. Il sistema ha lo scopo di equalizzare la pressione all’interno dell’orecchio per eliminare qualsiasi disagio derivante dall’uso prolungato degli auricolari.

Inoltre, gli ‌AirPods di terza generazione potrebbero anche essere dotati degli stessi controlli touch presenti sul modello Pro‌.

Infine, il rapporto afferma che è probabile che gli AirPods 3 avranno un prezzo di circa 150 dollari e che verranno rilasciati a Marzo 2021.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.