Home » Apple » AirPods Pro 2 e iPhone SE di terza generazione potrebbero arrivare ad Aprile [Rumor]

AirPods Pro 2 e iPhone SE di terza generazione potrebbero arrivare ad Aprile [Rumor]

AirPods Pro 2 e iPhone SE di terza generazione potrebbero arrivare ad Aprile [Rumor]

Dopo aver condiviso potenziali dettagli sui prossimi modelli di iPad mini, iPad Pro e iPhone 13 all’inizio di questa settimana, il blog giapponese Mac Otakara ora afferma che Apple prevede di rilasciare gli AirPods Pro di 2 e l’iPhone SE di terza generazione nell’aprile 2021, con le informazioni ancora una volta provenienti da fonti di fornitori cinesi.

AirPods Pro 2

Il rapporto afferma che i nuovi AirPods Pro saranno dotati di una nuova custodia di ricarica leggermente ridisegnata. In particolare, il rapporto afferma che il case rimarrà spesso 21 mm, ma avrà un’altezza di 46 mm e una larghezza di 54 mm. L’attuale custodia di ricarica per AirPods Pro ha un’altezza di 45,2 mm e una larghezza di 60,6 mm, quindi la nuova custodia sarà leggermente più stretta.

Il blog non rivela ulteriori dettagli sugli AirPods Pro di seconda generazione. Ad ottobre, Bloomberg riferì che gli AirPods Pro di seconda generazione saranno caratterizzati da un design più compatto e senza gambo corto che sporge in basso, con una forma arrotondata simile agli auricolari di Google e Samsung.

iPhone SE 3

Inoltre, il nuovo rapporto di Macotakara afferma che Apple rilascerà anche un nuovo iPhone SE di terza generazione ad aprile, senza rivelare ulteriori dettagli. Diversi leakers, però, si aspettano che Apple rilasci una versione Plus del dispositivo con uno schermo da 5,5 o 6,1 pollici.

Apple ha rilasciato gli AirPods Pro alla fine di ottobre 2019, mentre l’iPhone SE di seconda generazione è stato lanciato nell’aprile 2020.

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.