Home » Apple » Apple guiderà il mercato degli smartphone 5G nel 2020

Apple guiderà il mercato degli smartphone 5G nel 2020

Apple guiderà il mercato degli smartphone 5G nel 2020

Si prevede che la gamma di iPhone adotterà la connettività cellulare 5G nel 2020. Nuovi dati pubblicati da Strategy Analytics affermano che con quella transizione Apple diventerà il leader in termini di spedizioni di smartphone 5G.

L’azienda prevede che con tre nuovi iPhone 5G il prossimo anno, come suggerito dai rapporti, Apple diventerà il leader del mercato. Il direttore di Strategy Analytics Ken Hyers prevede che, per raggiungere tale risultato, Apple deve semplicemente abbinare le attuali tariffe di aggiornamento:

“Può sembrare controintuitivo che Apple, che attualmente non ha telefoni 5G nel suo portafoglio, sarà in grado di superare gli attuali leader del mercato 5G Samsung e Huawei“, commenta Ken Hyers, direttore di Strategy Analytics. “Ma con tre nuovi modelli 5G in arrivo il prossimo anno, Apple deve semplicemente adeguarsi alle attuali tariffe di aggiornamento per i modelli di iPhone appena introdotti per guidare il mercato”.

Apple

Apple offrirà velocità 5G per tutti i suoi smartphone al fine di competere meglio con gli smartphone Android a basso costo che supportano il 5G. Ci aspettiamo un totale di tre iPhone nel 2020, tra cui un modello da 5,4 pollici, un modello da 6,7 ​​pollici e un modello da 6,1 pollici.

Anche se Apple dovesse fare bene nel mercato degli smartphone 5G nel 2020, Strategy Analytics alla fine ritiene che Samsung sarà il leader del 5G a lungo termine grazie al suo “dominio del mercato complessivo degli smartphone” e una più ampia gamma di prezzi.

 

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE