Home » Apple » Apple pubblica due nuovi spot che mettono in evidenza le caratteristiche della fotocamera dell’iPhone 11 Pro [Video]

Apple pubblica due nuovi spot che mettono in evidenza le caratteristiche della fotocamera dell’iPhone 11 Pro [Video]

Apple pubblica due nuovi spot che mettono in evidenza le caratteristiche della fotocamera dell’iPhone 11 Pro [Video]

Dopo una giornata di preordini per i nuovi iPhone, Apple ha condiviso due nuovi video che evidenziato la resistenza e le nuove funzionalità della fotocamera di iPhone 11 Pro in modo divertente.

I due spot “It’s tough out there” e “Triple-camera system“, ambientati entrambi in una galleria del vento mettono in evidenza le due caratteristiche più importanti del nuovo dispositivo Apple.
Il primo spot della durata di un minuto, mostra l’iPhone 11 Pro su uno stand che viene colpito da ogni genere di oggetti; da giocattoli fino ad essere sommerso da una torta nuziale. Infine, un sistema anti incendio mostra la resistenza all’acqua del telefono.

L’altro spot “Triple-camera system” esalta la nuova configurazione a tripla fotocamera dell’iPhone 11 Pro con l’aiuto di un simpatico Collie che come se fosse una modella, si presta a scatti fotografici. Il video mostra cosa può fare la fotocamera con gli obiettivi telephoto , wide e ultra wide.  Lo spot termina con uno scatto del can in condizioni di scarsa luminosità per evidenziare la nuova modalità notte.

Dai un’occhiata ad entrambi i nuovi spot qui sotto

Powered by WPeMatico

admin

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE